Atri, presentata la Stagione di Prosa e la stagione per ragazzi del Teatro Comunale

Atri, presentata la Stagione di Prosa e la stagione per ragazzi del Teatro Comunale

Il Teatro Comunale di Atri torna ad aprire il suo sipario per l’attesa Stagione di Prosa 2021/2022 con la direzione artistica di Pino Strabioli.

Sono sei gli spettacoli che caratterizzano il cartellone, il primo in scena ci sarà il 7 dicembre con “Ballantini e Petrolini” con Dario Ballantini che porta a teatro un cavallo di battaglia del suo repertorio giovanile: Ettore Petrolini. La stagione, nel rispetto delle indicazioni anti-contagio, terminerà il 23 aprile 2022 con Paolo Conticini e lo spettacolo “La prima volta“. Nel mezzo altri grandi nomi dello spettacolo come Nancy Brilli e Chiara NoscheseKaspar CapparoniLaura LattuadaAttilio FontanaClizia FornasierYari Gugliucci e Veronica Pivetti.

Riparte anche la stagione del teatro per ragazzi “Racconti d’Inverno. A teatro con mamma e papà” con cinque spettacoli a partire dall’8 dicembre con La bella e la bestia a cura del Teatro dei Navigli per terminare il 6 febbraio con L’isola dei Pirati con la compagnia I guardiani dell’Oca.

 Dopo una lunga assenza riparte anche il Laboratorio Scuola-Teatro organizzato dall’Associazione culturale “Les Enfants Rouges” in collaborazione con il Comune di Atri, il Polo Liceale Illuminati e l’Istituto Tecnico A. Zoli. Progetto gratuito per tutti gli allievi delle scuole superiori di Atri. Il primo incontro si terrà nel Teatro Comunale di Atri il 2 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *