Basciano, le dichiarazioni del neo sindaco Frattaroli

Basciano, le dichiarazioni del neo sindaco Frattaroli

“Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto – ha affermato il neo sindaco di Basciano, Alessandro Frattaroli – e voglio ringraziare, innanzitutto, i cittadini per la fiducia e la mia squadra per il grande lavoro svolto sul territorio.

Ora, siamo pronti a lavorare per continuare il percorso virtuoso già avviato e portare a termine un programma amministrativo ricco, vicino ai cittadini e che prevede un ulteriore rilancio di Basciano. Fin da subito ci metteremo all’opera per realizzare quanto promesso ai cittadini, andando a completare e arricchire il piano delle opere pubbliche, a favorire ancora di più la partecipazione e la trasparenza e continuando a sostenere le imprese e le attività commerciali.

Anche per quel che riguarda la tassazione continueremo a seguire il solco già segnato che ci vede tra i territori più virtuosi mentre, per l’ambiente e i rifiuti, proseguirà il piano di incentivi alla differenziata e la salvaguardia e la tutela delle nostre aree verdi. A questo, ovviamente, si aggiungeranno gli interventi di manutenzione e decoro che riguarderanno tutto il territorio. Insomma – conclude Frattaroli – siamo già pronti a continuare a darci da fare per il bene di tutta la nostra comunità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *