Basket/B, Roseto ufficializza l’under Fabio Massimo Sebastianelli

Basket/B, Roseto ufficializza l’under Fabio Massimo Sebastianelli

La Pallacanestro Roseto comunica l’accordo per la stagione sportiva 2020/21 con l’atleta Fabio Massimo Sebastianelli, da oggi un nuovo giocatore biancazzurro. 

Classe 2001, alto 195 cm, Sebastianelli proviene dal settore giovanile della Stella Azzurra Roma con cui ha militato fino al 2018: proprio in quell’anno avviene il passaggio a Roseto, con la Sharks Academy, affrontando il campionato Nazionale di DNG e segnando oltre 16 punti di media. Ad inizio 2019 il passaggio, con doppio tesseramento, alla Teramo a Spicchi nel campionato di C Silver regionale segnando 6,8 punti di media. La stagione passata, oltre a disputare nuovamente il campionato di DNG con Roseto, firma con il Giulianova Basket in Serie B contribuendo alla buona stagione giallorossa con oltre 2 punti in 9 minuti di utilizzo.

Queste le parole di coach Tony Trullo sull’ingaggio di Sebastianelli: “E’ un atleta interessante dal punto di vista offensivo, può migliorare molto in questa stagione anche perché sarà la sua seconda consecutiva in Serie B e quindi già conosce un po’ questo tipo di campionato. Darà fiato e minuti agli esterni titolari, sono convinto che farà bene e che sarà aiutato dai suoi compagni più esperti”.

Foto: Daniele Capone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *