Basket, il derby Teramo-Roseto si gioca a porte aperte con le norme anti-covid

Basket, il derby Teramo-Roseto si gioca a porte aperte con le norme anti-covid

Sale l’attesa per la sfida di Super Coppa tra la Teramo a Spicchi e la Pallacanestro Roseto, che si disputerà domenica 11 ottobre (ore 18) al Palasport di Scapriano. Ricevute le autorizzazioni del caso dall’Amministrazione Comunale e dagli organi preposti per la sicurezza la società biancorossa ha quindi avuto il via libera per organizzare quello che si presenta come un vero e evento sportivo, assente a questi livelli dai parquet di basket da oltre 14 anni. Una gara imperdibile per tutti gli appassionati di pallacanestro e di sport in generale, da disputare in completa sicurezza e nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid.   

Il pubblico sarà ammesso all’incontro per un massimo di 700 spettatori come da ordinanza regionale n. 87 dello scorso 23 settembre e per l’occasione sarà predisposto un servizio security che aiuterà a rendere più fluido possibile l’accesso all’impianto. Come da normativa della Lega Pallacanestro per la Super Coppa, ai tifosi ospiti verrà riservato un settore da 70 posti (10% della capienza massima di posti ammessi). I biglietti al costo di 10 euro ciascuno per il settore ospiti sono già in vendita online sul sito www.ciaotickets.it. 

Per i tifosi locali invece i tagliandi d’ingresso sono messi in vendita al costo di 10 euro ciascuno e saranno acquistabili online sul sito www.ciaotickets.it, nei rivenditori autorizzati indicati di seguito oppure al botteghino del PalaScapriano (muniti del documento d’identità) che sarà aperto oggi dalle 16:30 alle 18:30 e domani mattina dalle 11 alle 13. Su disposizione della Questura di Teramo il botteghino del PalaScapriano non sarà aperto nel pomeriggio di domani.  

Di seguito i rivenditori autorizzati in zona: 1) Caffè dell’Olmo (Via Delfico, 56 – Teramo); 2) Bar caffè Florence (Via Galilei – San Nicolò a Tordino, fraz di Teramo); Disco Boom (Via de Paulis Fedele – Teramo); Tabaccheria Torreggiani (Centro Commerciale Gran Sasso – Piano d’Accio, fraz di Teramo); Tabacchi e… (Viale Crucioli, 41 – Teramo); Tabaccheria Ricci (Viale Crispi, 53 – Teramo). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *