Basket, le Panthers Roseto ripartono da coach Ghilardi e De Vettor

Basket, le Panthers Roseto ripartono da coach Ghilardi e De Vettor

I primi punti fermi della stagione 2020/21 in casa Panthers Roseto sono le riconferme di coach Franco Ghilardi e dell’esterna veneziana classe 2000 Irene De Vettor.

Con il tecnico ortonese, responsabile tecnico dell’Abruzzo a livello femminile, prosegue per il settimo anno consecutivo un percorso straordinario che ha portato enorme valore aggiunto al club biancazzurro e soprattutto una crescita tecnica costante di tutte le atlete. Tra queste uno degli esempi più emblematici è proprio quello di Irene De Vettor, diventata nel biennio in canotta Panthers giocatrice di livello assoluto per la categoria e reduce da un campionato di Serie B a oltre 10 punti di media.

“Mi fa piacere rimarcare la netta crescita che ha avuto questa società. – ha così commentato coach Ghilardi – Ora sembra tutto bello e c’è grande entusiasmo, ma negli anni siamo passati attraverso tanti momenti difficili, superandoli con lavoro, compattezza e una grande unità di intenti. Riparto con grande entusiasmo come sempre, ma sono convinto che in questa stagione ci siano i presupposti per fare qualcosa di ancora più importante”.

Tanta soddisfazione per Irene De Vettor: “Rimanere qui per me è stata una scelta naturale: ho trovato un ambiente fantastico dentro e fuori dal campo, e sono convinta che possiamo ancora crescere tanto assieme. Peccato esserci fermate sul più bello lo scorso anno, ma abbiamo tanta voglia di ricominciare, divertirci e divertire il pubblico di Roseto che ci vuole sempre più bene”.

Foto: Daniele Capone / Ufficio stampa Panthers Roseto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *