Bellante, il sindaco ufficializza la nuova Giunta

Bellante, il sindaco ufficializza la nuova Giunta

Il Sindaco di Bellante Giovanni Melchiorre ha disposto la nomina del Vice Sindaco e degli Assessori che andranno a comporre la nuova Giunta comunale.

Il ruolo di Vice Sindaco è stato affidato a Francesca Di Gregorio , Assessore uscente, che avrà le seguenti deleghe: Istruzione, Lavori Pubblici e Infrastrutture, attuazione del PNRR nell’ambito delle deleghe conferite.

Conferma in Giunta anche per Teresa Di Berardino a cui sono state assegnate le seguenti deleghe: Cultura, Manifestazioni, Promozione Turistica, Politiche Sociali, Asilo Nido, Turismo sociale e culturale, Associazionismo, attuazione del PNRR nell’ambito delle deleghe conferite.

A completare la squadra di governo cittadino l’ex Consigliere Comunale Giovanni Di Michele (Lavoro, Agricoltura, Attività Produttive, Bilancio e Tributi, attuazione del PNRR nell’ambito delle deleghe conferite) e Alessio Compagnoni (Protezione Civile, Sicurezza e Difesa del suolo, Ambiente e attuazione del PNRR nell’ambito delle deleghe conferite).

Il primo cittadino ha inoltre provveduto ad assegnare le seguenti deleghe ai Consiglieri Comunali Gabriella Andrenacci (Comunicazione, Tutela e Benessere animale – rapporti con le associazioni animaliste, Gemellaggi nazionali e internazionali); Giovanni Pompizii (Cura del territorio e del patrimonio comunale – organizzazione e coordinamento delle attività manutentive); Berardo Giosia (Rapporti con i Quartieri e con le Frazioni – Promozione dei Comitati di Quartiere e di zona); Domenico Gambacorta (Sport – Attività Sportiva e gestione degli impianti sportivi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.