VIDEO | Calcio/Eccellenza, il Nereto non s’iscrive al campionato

VIDEO | Calcio/Eccellenza, il Nereto non s’iscrive al campionato

Il presidente del Nereto Calcio, Filippo Di Antonio, dopo giorni di trattative annuncia con una lettera ai tifosi la decisione di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Eccellenza. Ma la scadenza per l’iscrizione è il 31 luglio e Di Antonio lancia un ultimo appello a chiunque voglia dare un futuro al Nereto.

Di seguito pubblichiamo la lettera integralmente.

Cari Neretesi,

dopo giorni di sensibilizzazione e di colloqui vi comunico con grande dispiacere, che purtroppo l’ASD Nereto Calcio 1914 non si iscriverà al prossimo Campionato di Eccellenza. Non sono riuscito a trovare una soluzione per garantire un futuro al Nereto Calcio e questo mi lascia un profondo senso di amarezza!

Colgo l’occasione per ringraziare tutta l’Amministrazione comunale ed in particolar modo il Vicesindaco Angela Lelii, per il suo sostegno. Esprimo la mia gratitudine nei confronti degli imprenditori che si sono seduti al tavolo per vagliare insieme delle alternative costruttive. Infine , ma non per ultimo, desidero ringraziare tutti i dirigenti e tifosi rossoblu, il vero patrimonio della società.

A Nereto ho trascorso due anni stupendi e la lascio con la consapevolezza di aver dedicato tutto me stesso a questo progetto. Non me la sento di salutarvi senza un ultimo appello rivolto a chiunque sia veramente interessato alla società, visto che il termine per l’iscrizione scade il prossimo 31 luglio alle ore 19:00. Resto a disposizione.

Il Presidente

IL SERVIZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *