Camillo D’Alessandro nella cabina di regia nazionale di Italia Viva

Camillo D’Alessandro nella cabina di regia nazionale di Italia Viva

Il deputato abruzzese Camillo D’Alessandro entra nel vertice nazionale di Italia Viva, la cabina di regia con la funzione di esecutivo del partito. La composizione è stata comunicata nell’ultima assemblea nazionale che si è tenuta sabato nelle modalità da remoto. L’assemblea nazionale ha anche varato i cantieri nazionali individuando i responsabili e D’Alessandro sarà responsabile Lavoro e Professioni.

Alla cabina di regia siedono oltre al coordinatore nazionale del partito, il vice presidente della Camera Ettore Rosato, le ministre Teresa Bellanova ed Elena Bonetti, i capogruppo di Camera e Senato Maria Elena Boschi e Davide Faraone. Cabina Regia: Ettore Rosato (Presidente nazionale), Teresa Bellanova (Ministra e Presidente nazionale), Maria Elena Boschi (Capogruppo Camera), Davide Faraone (Capogruppo Senato), Nicola Danti (Capodelegazione Parlamento europeo), Elena Bonetti (Ministra), Lucia Annibali, Ciro Buonajuto, Isabella Conti, Donatella Conzatti, Camillo D’Alessandro, Vito De Filippo, Maria Chiara Gadda, Luigi Marattin, Sara Moretto, Luciano Nobili, Luca Sammartino, Marietta Tidei.

“Ringrazio gli amici di Italia Viva a partire dal Presidente Rosato e Matteo Renzi e quanti in Abruzzo stanno dando una mano – dichiara D’Alessandro – L’Abruzzo entra nel massimo organismo di un partito determinante in Parlamento e presente al Governo. Siamo al lavoro per le prossime amministrative e stiamo costruendo ampie convergenze civiche”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *