Campli, grande successo per il #Capitano4ever Memorial Chicco Zorzi

Campli, grande successo per il #Capitano4ever Memorial Chicco Zorzi

Chiusa la due giorni di Sport con il torneo #Capitano4ever “Memorial Chicco Zorzi” con la partecipazione della Farnese Pallacanestro, Teate Basket Chieti, Pescara Basket e Vasto Basket, la CBAcademy torna al lavoro quotidiano sul MiniBasket e settore giovanile.

Ancora con l’emozione di questi due giorni, la vice presidente Perla Alleva sottolinea la soddisfazione per questo omaggio all’indimenticato capitano Chicco Zorzi: “Celebrare a Campli la figura di Chicco Zorzi è stato un onore ed onere. Con tutte le nostre forze abbiamo cercato di trasformare il quadrangolare nel miglior evento che una figura come la sua meritasse. In cuor nostro abbiamo dato il massimo e crediamo che sia stata una due giorni come se la sarebbe immaginata lui: Pallacanestro, Famiglia e gli Amici di sempre al centro di tutto.”

Continua il presidente Lorenzo Meloni: “Il fulcro è stato l’Amore di Chicco per questo sport, unito al profondo rispetto che noi come CBAcademy insieme a tutte le società partecipanti nutriamo per Chicco sia come uomo sia per il giocatore che è stato. Ringrazio tutti i membri della società per il grande lavoro di organizzazione e collaborazione con gli attori protagonisti di questo evento, cui va un plauso per averci creduto insieme a tutti noi. Rivolgo un abbraccio speciale alla famiglia Zorzi che, con la loro disponibilità e presenza ha fatto capire ancora di più l’importanza di Chicco nell’ambiente sportivo e non solo. Ora ci rituffiamo nel nostro quotidiano fatto di MiniBasket e lavoro con i ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo magnifico Sport. Nel farlo auguro un grosso in bocca al lupo a tutte le società di Serie C Gold che hanno partecipato e risposto “Presenti” per il grande Chicco Zorzi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *