Caos autostrade: 11 km di coda sulla A14 tra Giulianova e Città Sant’Angelo

Caos autostrade: 11 km di coda sulla A14 tra Giulianova e Città Sant’Angelo

Weekend di fuoco per il traffico lungo l’autostrada A14. Sono numerosi i tratti paralizzati a causa delle restrizioni di carreggiata in corrispondenza dei viadotti sequestrati dalla Procura di Avellino per l’inchiesta sulla sicurezza delle barriere di protezione laterali. Sul sito di Autostrade per l’Italia sono segnalati tempi di percorrenza tra Ancona e Pescara di 6 ore e 30 minuti. In particolare intorno alle 17:00 tra Giulianova e Città Sant’Angelo si segnalava una coda di 11 km. La situazione è aggravata dalla chiusura del casello di Roseto. Ma la situazione non è migliore sulla statale 16 Adriatica dove si è riversato il traffico di mezzi pesanti ai quali è vietato il transito sulla A14 tra Pineto e Pescara Nord.

Comments

  1. È uno schifo
    Hanno solo causato disagi e incidenti
    Da quando hanno fatto questi ristrencimenti di carreggiata
    Basta!

  2. Si può viaggiare sulla 4 24 Roma teramo

  3. Altro che caos, è scandalo!!! 9 ore per percorrere 180 km!!!! Oltre al disagio la beffa, dopo essere stato sequestrato per 9 ore paghi anche il pedaggio!!! Inoltre avendo dovuto utilizzare le nazionali, dove sono finiti vigili urbani e polizia stradale?? A si loro si occupano solo di fare le multe!!!

  4. Una vergogna. In macchina da 15 ore Torino direzione Potenza e non siamo ancora arrivati. Con i bambini piccoli è uno strazio. Sembra un sequestro di persona… Che schifo!

  5. Non ci sono parole, siamo stati vittime di questo forte disagio, fermi senza la presenza di un effettivo cantiere……da Rimini a Pescara abbiamo impiegato ben 6 ore!!!! E poi dovrei anche pagare profumatamente un servizio che non ho ricevuto? Chiedo allo Stato di intervenire e di bloccare i pedaggi: e’ una VERGOGNA!!!! Siamo al w.e. più atteso, non si può creare questo disservizio!!!!

  6. Non ci sono parole, siamo stati vittime di questo forte disagio, fermi senza la presenza di un effettivo cantiere……da Rimini a Pescara abbiamo impiegato ben 6 ore!!!! E poi dovrei anche pagare profumatamente un servizio che non ho ricevuto? Chiedo allo Stato di intervenire e di bloccare i pedaggi: e’ una VERGOGNA!!!! Siamo al w.e. più atteso, non si può creare questo disservizio!!!!

  7. É una vergogna é da Settembre che c’è questa situazione. Proprio non capisco xe non iniziano a lavorare così da poter sbloccare questa situazione davvero pazzesca. É una mancanza di rispetto verso noi cittadini, dovremmo ribellarci tutti e non pagare il pedaggio. 😠

  8. La percorro tutti i giorni, ed è sempre un macello.Il pedaggio però è sempre lo stesso, per non parlare poi dell’ autostrada dei parchi ( 12 euro Te- Aq ovest)

  9. è stato bello ,con un bimbo a bordo e noi adulti ,dopo ore a fermarsi a bordo carreggiata per i bisogni
    i migliori auguri a chi ci governa ,ci fa ritrovare in una prigione senza sbarre e ci fa pagare il servizio ricevuto!
    compliment!

  10. Maledetti….se becco chi ha disposto sta chiusura lo metto in pubblica piazza e lo prendo a sassate fino a Natale 2022

  11. Si potrebbe dare queste notizie, con largo anticipo, e non lasciare “il piacere” di scoprirle strada facendo.

  12. Come mai Isoradio ci avverte sempre all’ultimo momento?

  13. Vergognosa la situazione sull autostrada corsie chiuse in prossimità delle feste Natalizie senza nessuno che lavora e tra l’altro ti fanno anche pagare.

  14. E fanno pagare il pedaggio.
    Ma possibile che non si può fare chiarezza e prendere una decisione perché le barriere o sono a norma o sono da cambiare chi aspettano.
    Ancora una volta non c’è un coordinamento ma chi si alza prima comanda. Poveri noi

  15. Vergognatevi. Class action con sequestro di persona verso i responsabili. Ma nel frattempo IMMEDIATA risoluzione.

  16. E semplicemente una vergogna.. Mi sono trovato imprigionato in quel tratto di autostrada ieri sera. Nn ci sono parole x descrivere il degrado più totale in cui versano le nostre strade e i forti disagi che la gente incompetente ci riserva e alla fine di tutto ciò ho anche pagato il pedaggio. Che schifo!!!!!

  17. Io da Foggia a Fano una tranquilla domenica di ottobre ci ho messo 5 ore contro le 3 e mezza… Chiamato autostrade per l’Italia, mandato mail e risposta da parte di autostrada di percorrere la viabilità ordinaria oppure viaggiare di notte… Nella mail mi hanno detto che il pedaggio è obbligatorio e loro si stanno adoperando per prestare assistenza agli automobilisti… Dal canto mio ho risposto con un sonoro Vaff… Dicendo che in Italia non importa che servizio hai.. Buono o cattivo… Basta che paghi!!!!! Ah avevo anche avvisato che se ad ottobre ci si mettevano 5 ore… Figuriamoci a natale…. Purtroppo mi sono sentito dire che non erano problemi loro….

  18. Modena / Foggia 15 ore …..un incubo !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *