Chiudono per lavori il traforo del Gran Sasso e lo svincolo Teramo Est

traforo gran sasso

Chiudono per lavori il traforo del Gran Sasso e lo svincolo Teramo Est

Chiude per quattro notti il traforo del Gran Sasso per urgenti lavori di manutenzione. A comunicarlo è la concessionaria Strada dei Parchi.

Sarà disposta la chiusura della tratta autostradale Assergi – San Gabriele/Colledara, in entrambe le direzioni, con il seguente calendario e modalità: dalle 22:00 dei giorni 30 settembre e 1 ottobre 2019 alle 6:00 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione AQ/A25/RM; dalle 22:00 dei giorni 2 e 3 ottobre alle 6:00 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo. Per i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso AQ/A25/RM uscita obbligatoria allo Svincolo San Gabriele/Colledara, dove potranno proseguire sulla SS 80 per il Valico delle Capannelle; per le lunghe percorrenze si consiglia di usufruire dello Svincolo di Basciano e proseguire sulla SS80. Per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM e diretti verso Teramo uscita obbligatoria ad Assergi; per traffico di lunga percorrenza proveniente da AQ/A25/RM si consiglia di uscire a L’Aquila Ovest e proseguire sulla SS 80.

Provvedimenti anche per lo svincolo di Teramo Est che dovrà essere oggetto di verifiche tecniche.

Saranno adottati i seguenti provvedimenti di viabilità:

  • dalle ore 10:00 alle ore 13:00 di martedì 1 ottobre sarà disposta la chiusura della rampa di accesso “diretto” tanto all’autostrada A24 in direzione L’Aquila, quanto alla strada statale Teramo-Mare in direzione Giulianova, per i veicoli provenienti dalla viabilità ordinaria della Città di Teramo; i veicoli sulla viabilità ordinaria potranno percorrere un itinerario alternativo per accedere tanto all’autostrada A24 quanto alla Teramo Mare, anche con l’ausilio di personale presente sul posto;
  • dalle ore 14:00 alle ore 17:00 di martedì 1 ottobre p.v. sarà disposta la chiusura della rampa di accesso “diretto” tanto all’autostrada A24 in direzione L’Aquila, quanto alla strada statale Teramo-Mare in direzione Giulianova, per i veicoli provenienti da Viale Europa/SS80; i veicoli sulla viabilità ordinaria potranno percorrere un itinerario alternativo per accedere tanto all’autostrada A24 quanto alla SS-Teramo Mare, anche con l’ausilio di personale presente sul posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *