Controguerra, venerdì consegna del Decanter d’oro a Damiano Tommasi

Controguerra, venerdì consegna del Decanter d’oro a Damiano Tommasi

Venerdì 8 ottobre il Comune di Controguerra – Assessorato alla Cultura presenta la 3^ edizione del “Premio Cultura di Viaggio – BellaVita Controguerra” patrocinato dall’Università di Teramo e celebrato con la consegna del “Decanter d’oro” .

Il riconoscimento della terza edizione del “Premio Cultura di Viaggio” andrà all’ex presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ex giocatore della Roma e della Nazionale Italiana Damiano Tommasi come giusto riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni nel settore sportivo.

L’iniziativa si svolgerà in doppia sessione. La mattina alle ore 9:30 presso l’Università degli studi di Teramo dove Damiano Tommasi terrà un intervento in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi del “Master in Comunicazione e Politiche per lo Sport”. Quindi, alle ore 16:30, presso il porticato del Comune di Controguerra vi sarà la presentazione del libro di Tommasi e, a seguire, la cerimonia di consegna del Decanter d’Oro, realizzato da un esperto ceramista di Castelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *