Coronavirus: a Campli il sindaco ordina la sanificazione delle strade

Coronavirus: a Campli il sindaco ordina la sanificazione delle strade

Disinfestazione e sanificazione straordinaria delle strade comunali, in tutti i centri abitati del nostro territorio. E’ il contenuto dell’ordinanza firmata oggi dal Sindaco di Campli, Federico Agostinelli, nell’ambito delle iniziative messe in campo dall’amministrazione comunale per far fronte all’emergenza Coronavirus.

La sanificazione avverrà domani, giovedì 12 marzo, e dopodomani, venerdì 13 marzo, dalle ore 22 alle 6 e sarà ad opera dei due ditte specializzate, in collaborazione con il Nucleo Comunale di Protezione Civile, la Polizia Municipale e i Carabinieri.

“Un’emergenza straordinaria ha bisogno di misure straordinarie. Chiedo la collaborazione dei cittadini per evitare di parcheggiare le auto nelle strade più densamente popolate, negli orari previsti per la sanitizzazione” ha dichiarato il Sindaco, Federico Agostinelli, che aggiunge: “Abbiamo già messo in campo misure importanti, stiamo facendo di tutto per essere al fianco dei cittadini a cui chiediamo uno sforzo simile e altrettanto importante: stare a casa e limitare il più possibile gli spostamenti e il contatto tra le persone. Sono ore decisive”.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *