Coronavirus, nuovi casi a Roseto, Bellante e Torricella Sicura

Coronavirus, nuovi casi a Roseto, Bellante e Torricella Sicura

Secondo caso di positività al Covid-19 a Roseto degli Abruzzi, dopo il primo risalente allo scorso 27 febbraio in cui era stata contagiata la famiglia di Brugherio. Il caso ancora non viene ufficializzato dalla Asl nel conteggio complessivo che riguarda i contagi nella regione Abruzzo. Si tratta di un residente rosetano sulla quarantina d’anni che, una volta tornato dalla Germania giorni fa per motivi di lavoro, si è subito messo in autoisolamento presso la sua abitazione a Roseto, chiedendo al resto della famiglia di trasferirsi in un altro domicilio. È stato sanificato il condominio mentre il rischio di aver contagiato altre persone è nullo dato l’autoisolamento effettuato dal quarantenne. Febbre alta e tosse i sintomi manifestati: adesso bisognerà vedere se sarà ricoverato o continuerà la quarantena nella sua abitazione. Intanto si sta cercando di capire se sono veritiere le indiscrezioni su un ulteriore caso a Cologna Spiaggia.

E c’è un caso di Covid-19 anche a Bellante. A segnalarlo tramite la pagina Facebook del Comune è il sindaco Giovanni Melchiorre.

Sempre da Facebook si apprende di un cittadino positivo al coronavirus anche a Torricella Sicura. Lo rende noto il sindaco Daniele Palumbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *