Covid 19, la Teramo Ambiente chiude gli sportelli fino al 4 dicembre

Covid 19, la Teramo Ambiente chiude gli sportelli fino al 4 dicembre

La Teramo Ambiente comunica che, a seguito alle disposizioni dell’ultimo dpcm Covid-19, l’apertura degli sportelli al pubblico sarà sospesa fino alla data del 4 dicembre.

SERVIZIO INFOPOINT

La TeAm raccomanda a tutte le utenze di provvedere alla differenziazione dei rifiuti domestici secondo le normali procedure, con le attenzioni sollecitate dall’Istituto Superiore della Sanità, utilizzando le seguenti procedure: per il conferimento del rifiuto organico utilizzare un SACCHETTO BIODEGRADABILE E COMPOSTABILE da inserire nel MASTELLO MARRONE da esporre in strada; per il conferimento della carta e cartone utilizzare una BUSTA di CARTA o di CARTONE o il CONTENITORE CONDOMINIALE. Nel caso di indisponibilità di buste di carta o di cartone potranno essere impiegate eccezionalmente buste di plastica o in materiale biodegradabile. Per il conferimento degli imballaggi in plastica e metalli utilizzare l’apposita busta gialla ovvero buste in plastica o eccezionalmente in materiale biodegradabile; per il conferimento degli imballaggi in vetro utilizzare il MASTELLO GRIGIO o il CONTENITORE CONDOMINIALE SENZA BUSTE; per il conferimento del rifiuto urbano indifferenziato utilizzare una busta da depositare nel MASTELLO GRIGIO da esporre in strada. I guanti monouso, le mascherine ed i fazzoletti di carta usati di chi è raffreddato devono essere conferiti attraverso due sacchetti chiusi ermeticamente e inseriti nel mastello.

I servizi a chiamata (800253230) di raccolta degli ingombranti e dei Rifiuti da apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) e degli sfalci e delle potature proseguono regolarmente compatibilmente con le capacità di ricezione degli impianti di destinazione finale.

SERVIZIO TARI

Gli utenti possono contattare l’ufficio nei consueti orari lavorativi: telefonicamente al numero 0861-240987, via email all’indirizzo di posta elettronica ufficiotia@teramoambiente.it e via PEC teramoambiente@postcert.it, esclusivamente per i ricorsi amministrativi la casella di posta elettronica certificata affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.
Per le pratiche urgenti, relative alle verifiche su fermi amministrativi e pignoramenti, gli utenti sprovvisti di indirizzi email possono rivolgersi allo Sportello, previo appuntamento da concordare al numero telefonico 0861-240987, il cui accesso è consentito esclusivamente agli utenti provvisti di guanti monouso e mascherine nel rispetto di tutte le prescrizioni aziendali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

SERVIZIO IMPIANTI TERMICI

Gli utenti possono contattare l’ufficio nei consueti orari lavorativi:telefonicamente al numero 0861/1867771,via email all’indirizzo di posta elettronica vit@teramoambiente.it.

La vendita dei bollini ai manutentori avverrà previo appuntamento al numero 0861/1867771 con la precisazione che la vendita avverrà solo nella giornata del mercoledì,il cui accesso è consentito esclusivamente ai manutentori provvisti di guanti monouso e mascherine nel rispetto di tutte le prescrizioni aziendali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *