Disservizi della TUA: protestano i sindaci di Atri e Pineto

Disservizi della TUA: protestano i sindaci di Atri e Pineto

Ad Atri è sempre più sentito il problema dovuto agli enormi disagi che gli studenti devono subire per poter raggiungere i plessi scolastici a causa dei frequenti disservizi che si verificano nel servizio di trasporto pubblico espletato dalla T.U.A.

Negli ultimi giorni sono giunte sempre più segnalazioni da Silvi e Pineto relativi al mancato svolgimento del trasporto pubblico degli autobus della T.U.A. diretti verso Atri, che impedisce agli studenti di poter frequentare regolarmente le attività scolastiche.

Una situazione sempre più grave e insostenibile sulla quale il Sindaco di Atri, Piergiorgio Ferretti, prende una ferma posizione, condivisa appieno anche dal Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, dichiarando: “E’ ormai intollerabile assistere ai continui disservizi, da me più volte segnalati alla T.U.A.

Se il problema non si risolverà tempestivamente sarò costretto a intraprendere azioni eclatanti a tutela di tutti gli utenti che non possono più assistere passivamente a questa grave problematica irrisolta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *