Elezioni: la Pezzopane venerdì a Montorio per sostenere Eleonora Magno

Elezioni: la Pezzopane venerdì a Montorio per sostenere Eleonora Magno

Venerdì 11 settembre il Deputato del Partito Democratico, Stefania Pezzopane, sarà in visita a Montorio al Vomano per sostenere il candidato Sindaco del centrosinistra, Eleonora Magno, alle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre.

La Pezzopane, eletta alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale di L’Aquila-Teramo, arriverà a Montorio intorno alle ore 18:00 per incontrare la Magno e i membri della Lista “Montorio Guarda Avanti”. Alle 18:15 si recherà in visita presso l’area dei MAP di Faiano; alle 19:00 sarà invece presso i MAP di Montorio. Intorno alle 19:20 l’On. Pezzopane, accompagnata da Eleonora Magno, visiterà il centro storico del capoluogo per una passeggiata tra le caratteristiche “ruette” dove potrà toccare con mano lo splendido lavoro di riqualificazione portata avanti dai montoriesi tra le stradine nel cuore del borgo antico.

Infine intorno alle 19:30, presso la sede elettorale in piazza Orsini, si terrà un incontro organizzato dalle Donne Democratiche a sostegno di Eleonora Magno; ad aprire il dibattito sarà l’intervento dell’Onorevole Stefania Pezzopane. “Si tratta di un bellissimo appuntamento che testimonia il grande valore dell’impegno politico tra le donne – dichiara il candidato Sindaco, Eleonora Magno – queste rappresentano infatti, a mio avviso, la vera e propria resilienza del nostro territorio, le radici forti, salde della nostra comunità. Dalle donne, dalle loro competenze, dai loro valori bisogna ripartire per far rinascere la nostra comunità. Invito tutti miei concittadini a partecipare a questo incontro, sono convinta che ci offrirà tanti utili spunti di riflessione e di confronto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *