Elezioni Montorio: tour di due giorni di Mariastella Gelmini per Altitonante

Elezioni Montorio: tour di due giorni di Mariastella Gelmini per Altitonante

Mariastella Gelmini, presidente del gruppo Forza Italia alla Camera dei Deputati, martedì e mercoledì sarà a Montorio al Vomano al fianco di Fabio Altitonante, candidato a sindaco con la lista “Un’altra Montorio Altitonante Sindaco”. Martedì 15 settembre, dalle 18.30, l’onorevole Gelmini farà un tour per le attività produttive di Montorio e nella mattina di mercoledì 16 settembre sarà al mercato in centro.

“È un impegno che continua – commenta Altitonante – Nel 2019 Mariastella Gelmini aveva scoperto Montorio durante un’iniziativa organizzata da me a sostegno del presidente Marsilio. Già in quell’occasione aveva presentato una serie di proposte concrete per dare un impulso alla Camera sul tema della ricostruzione. Ora vuole essere al mio fianco in questo progetto per Montorio, supportandoci anche per il rilancio economico e turistico. Con la mia candidatura a sindaco – conclude Altitonante – Montorio avrà alla Camera dei Deputati un punto di riferimento importante come Mariastella Gelmini”.

Aggiornamento

Cambio di programma per la visita di Mariastella Gelmini a Montorio. La presidente gruppo Forza Italia alla Camera sarà mercoledì e giovedì al fianco di Fabio Altitonante, candidato a sindaco con la lista “Un’altra Montorio Altitonante Sindaco”. Mercoledì 16 settembre dalle 18.30 l’onorevole Gelmini farà un tour per i commercianti e le imprese di Montorio. Nella mattina di giovedì 17 settembre proseguirà la visita nella zona artigianale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *