Fermato e sorpreso con la droga in auto: arrestato un 44enne giuliese

Fermato e sorpreso con la droga in auto: arrestato un 44enne giuliese

I carabinieri della stazione di Notaresco, nell’ambito dei servizi messi in campo dall’Arma dei Carabinieri per la verifica delle disposizioni emanate in tema di prevenzione della pandemia da Covid–19, hanno fermato a bordo della sua auto un uomo di Giulianova di 44 anni.

L’uomo alla vista dei militari si è agitato perché nel cruscotto della sua auto nascondeva un panetto di un etto circa di hashish. I Carabinieri dopo l’auto hanno perquisito anche la sua abitazione dove nel cassetto di un mobile hanno trovato anche due dosi di cocaina e il materiale per il confezionamento e la pesatura delle dosi. Il tutto è stato sequestrato e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, alla quale l’uomo dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito in caserma è stato condotto presso la sua abitazione, agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che si svolgerà domani mattina presso il Tribunale di Teramo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *