Furti di mezzi agricoli in provincia di Teramo: individuati gli autori

Furti di mezzi agricoli in provincia di Teramo: individuati gli autori

Dopo una serie di furti di attrezzature agricole registrati in provincia di Teramo, i carabinieri della compagnia hanno individuato i presunti responsabili grazie a servizi straordinari di controllo del territorio.
I militari di Montorio al Vomano, insieme ai colleghi di Isola del Gran Sasso, hanno fatto irruzione nelle scorse ore in due capannoni che erano di proprietà di due stranieri da tempo residenti a Montorio. Si tratta di R.B.P. di 42 anni e S.D.A. di 32 anni. Qui i militari hanno rinvenuto numerosi attrezzi (trattori, aratri, motocoltivatori ecc.) per un valore di circa 30.000 euro,tutta merce di cui i due uomini non hanno saputo spiegare la provenienza.

Dal riscontro delle denunce di furto, sono state contattate diverse persone che hanno riconosciuto gli attrezzi come quelli che gli erano stati rubati e pertanto di comune accordo con la magistratura è stato loro restituito il maltolto, mentre altri attrezzi sono ancora sotto custodia dei carabinieri di Montorio che sono ancora alla ricerca dei proprietari.

I due uomini sono stati denunciati in stato di libertà alla procura della repubblica presso il tribunale di Teramo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *