Giulianova, concluso il torneo di Padel

Giulianova, concluso il torneo di Padel

Sono stati nove giorni di grandissimo padel a Giulianova. Dal 4 al 12 settembre, tantissimi atleti e anche molti super-atleti della nazionale italiana, hanno impreziosito i campi del Chico Padel in occasione del primo “Giulianova Open”. E’ stato un torneo di grande livello tecnico e agonistico, con una lista di partecipanti davvero eccezionale.


La finale femminile è stata disputata nella serata di sabato 11 settembre. La coppia Orsi-Tommasi ha avuto la meglio su Erika Zanchetta e Martina Radicioli, con il punteggio di 62 64.


La finale maschile si è giocata invece nella tarda mattinata di domenica 12 settembre. In campo da una parte Capitani-Cattaneo, dall’altra Alessandro Tinti-Luca Gallo. Il primo set è stato più combattuto, il secondo meno: 62 62 a favore di Marcelo Capitani e Daniele Cattaneo, che pure avevano dovuto faticare tantissimo la sera precedente fino a tardi, in semifinale.


Insomma alla prima edizione il “Giulianova Open” è partito subito forte e si annuncia come una delle manifestazioni di riferimento del movimento del padel in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *