Giulianova, piscina comunale: accolta dal Governo la richiesta di finanziamento.

Giulianova, piscina comunale: accolta dal Governo la richiesta di finanziamento.

Ammonta a circa 700.00 euro il finanziamento ottenuto dal Comune di Giulianova nell’ambito del bando “Sport e Periferie” pubblicato nel 2020 dal Governo centrale. La somma assegnata sarà impiegata per porre in essere importanti interventi di riqualificazione della piscina comunale, così come previsto dal progetto presentato a suo tempo ed inserito nell’elenco delle opere meritevoli di finanziamento.

La graduatoria dei piani tecnici destinatari dei fondi è stata resa nota nelle scorse ore. Il Comune di Giulianova è risultato assegnatario di poco meno di 700.000 euro in virtù di un punteggio di 45,95.

Esprime soddisfazione il Sindaco Jwan Costantini. “ Avevamo esaminato con attenzione i criteri e i parametri richiesti – afferma – Anche per questo eravamo convinti che il progetto per la riqualificazione della piscina sarebbe rientrato tra quelli finanziabili. Così è stato. Credo che un’altra pagina di buon governo cittadino sia stata scritta, dopo anni di occasioni mancate. Siamo felici di essere riusciti a far arrivare risorse preziose a favore della nostra comunità, a cui presto sarà restituita una piscina rinnovata e più moderna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *