Giulianova, riapre il distributore di via Cupa

Giulianova, riapre il distributore di via Cupa

E’  stato   riaperto  ieri (lunedì 11 novembre)  dopo  dieci  mesi  di chiusura il  distributore  di carburanti   di Via  Cupa  a  Giulianova a conclusione di un intervento significativo di  ristrutturazione   e  potenziamento  dell’annesso  bar – ristoro effettuato dall’Aci di Teramo.

La  gestione,  scelta  attraverso  una procedura  ad  evidenza  pubblica,  è  stata  affidata  alla  ditta  individuale di Giancarlo Di Carlo e gestirà  l’intera  struttura   unitamente  alla  moglie  Francesca, presente  ieri  sera  al taglio del  nastro  avvenuto alla  presenza  del  Presidente  dell’ACI  Teramo, Carmine Cellinese,  in qualità  di  proprietario   dell’intera  struttura.

Gli automobilisti potranno  quindi  trovare   non solo i  carburanti  ma  anche  un  eccellente   bar / ristoro  dove  potranno rilassarsi   in  un  ambiente  moderno e  accogliente e ricevere servizi di supporto a una sosta confortevole.

“L’Aci supporta con entusiasmo questo genere di investimenti sul suo patrimonio – ha spiegato il presidente Carmine Cellinese – a margine dell’inaugurazione. Del resto l’Aci di Teramo, grazie anche a una politica di oculatezza e lungimiranza coltivata dal direttore generale Gabriele Irelli negli anni può annoverare oggi nel suo patrimonio  sette distributori di carburante (tra le pochissime Aci in Italia a vantare questa fonte di reddito), 16 delegazioni territoriali , e la recente acquisizione del calpestio della terrazza della sede di Corso Cerulli oltre a una sede di proprietà in utilizzo della Sara Assicurazioni a Notaresco. E’ un approccio che ha reso l’Aci di Teramo tra gli enti più virtuosi in Italia e che vogliamo continuare a incoraggiare sostenendo anche quella rete di collaboratori che gestisce per conto di Aci le nostre infrastrutture sul territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *