Il ricordo di Alberto Pompizi nelle parole del Sindaco D’Alberto

Il ricordo di Alberto Pompizi nelle parole del Sindaco D’Alberto

Con un comunicato stampa il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto ha voluto ricordare Alberto Pompizi, ex sindaco di Sant’Omero, scomparso ieri.

Alberto Pompizi è stato una brava persona, solare, generosa. Spesso non ho condiviso le sue scelte politiche ma ne ho sempre apprezzato la coerenza.

Alberto si è speso per la comunità che ha amministrato come sindaco e non si è risparmiato soprattutto per aiutare chi aveva più bisogno. Ha fatto del rilancio del territorio di Sant’Omero il suo impegno prioritario, con il recupero e la valorizzazione dei beni storici e architettonici del comprensorio, Santa Maria a Vico su tutti.

Ha dato vita al rilancio culturale e sociale della sua città e dell’intera vallata del Vibrata e ha speso le ultime forze per rilanciare il Partito Socialista a livello provinciale; partito al quale, tra alti e bassi, cicli e ricicli della storia, era sempre rimasto fedele.

Alla comunità vibratiana, colpita da un lutto così amaro, il sentimento di vicinanza e alla famiglia le mie sentite condoglianze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *