Imola chirurgica, la Sapori Veri Roseto perde in terra romagnola 84-62

Imola chirurgica, la Sapori Veri Roseto perde in terra romagnola 84-62

Gli Sharks escono sconfitti dal PalaRuggi di Imola con il punteggio di 84-62, rimanendo così a quota 12 ( ma positivi i risultati dagli altri campi, con le sconfitte di San Severo e soprattutto Orzinuovi ) , con i biancorossi che salgono invece a quota 18.

Gara che ha visto comandare proprio il team di coach Di Paolantonio dal 21° fino alla fine, con gli ospiti costretti ad inseguire, e break decisivo arrivato a metà terzo parziale. Partita intensa, bruttina, e poco spettacolare: bravo proprio l’allenatore di casa a limitare le bocche da fuoco rosetane e capace di offrire un discreto basket offensivo e una difesa a zona che ha cancellato di fatto i tiratori biancazzurri. Con Bowers “fermo” solamente a 12 punti,  lo scettro è andato inesorabilmente al duo Baldasso-Taflaj, 36 punti in due, con uno spaziale 9/14 dalla linea dei tre punti.

Tra le file rosetane ( out Menalo e Oliva ) buona la gara offensiva di Jones con 16 punti e 9 rimbalzi, buono anche l’apporto di Bayehe, 13 e 7 rimbalzi, e Nikolic  con 11 punti. Prossimo turno domenica 12 Gennaio, quando al PalaMaggetti arriverà la Scaligera Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *