Inseguimento fino a Teramo dopo un furto: la polizia ferma un fuggitivo

Inseguimento fino a Teramo dopo un furto: la polizia ferma un fuggitivo

Alle ore 2:30 circa tre uomini hanno tentato un furto nella sede della banca di Credito Cooperativo di Castiglione M.R. – Pianella di Castelnuovo Vomano. Sono giunti a bordo di un veicolo rubato nelle ore precedenti, sempre in provincia di Teramo.

Distolti dall’allarme si sono diretti verso la parte interna della provincia, imboccando a Val Vomano la S.S. 80 Racc. con direzione Teramo.

Il 113 ha allertato le volanti che hanno presidiato gli accessi verso la città e verso l’area di Cartecchio: la macchina con i fuggitivi a gran velocità è andata a sbattere contro i new jersey presenti al fine di impedire il transito sulla ferrovia dalla chiesa di Cartecchio. Scesi dal mezzo si sono diretti verso le aree agricole e i poliziotti di una volante sono riusciti a bloccare uno dei tre, mentre gli altri approfittando dell’oscurità si sono resi irreperibili.

Condotto in Questura, l’uomo, un trentenne di nazionalità slava e con vari precedenti proprio per reati predatori, è stato tratto in arresto. Sono tutt’ora in corso le indagini per identificare gli altri due complici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *