L’Aci dona materiale alla Polizia stradale di Teramo

L’Aci dona materiale alla Polizia stradale di Teramo

L’Aci di Teramo ha donato alla sezione di Polizia stradale materiale e attrezzature utili a garantire le attività di monitoraggio e sensibilizzazione nelle scuole.

L’iniziativa fa seguito ad un incontro tra il comandante della Stradale Nadia Carletti e il direttore Gabriele Irelli, ben lieti di poter sostenere le attività capillari condotte con efficacia sul territorio teramano.

L’Aci, ha così provveduto alla donazione di occhiali di simulazione alcolemia, di un dispositivo elettronico portatile che facilita l’operatore nella lettura del tachigrafo digitale negli autocarri, di un televisore a schermo piatto, di una cassa amplificata con microfono wireless e di un notebook.

La comandante Carletti, accompagnata dal sovrintendente Alfio Scuderi, si è detta particolarmente grata della donazione dell’Aci nella convinzione che le attività educative e di sensibilizzazione promosse dalla stradale abbiano maggiore incisività e capacità di penetrazione nei giovani rispetto alle attività di repressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *