Mario Cozzi (Forza Italia): “Mancini figura imparziale alla Fondazione Tercas”

Mario Cozzi (Forza Italia): “Mancini figura imparziale alla Fondazione Tercas”

Di seguito le parole di Cozzi: “A nome mio personale e del gruppo consiliare FI di Teramo, auguro buon lavoro al nuovo Presidente della Fondazione Tercas, Gianfranco Mancini.

A differenza di altri non ho inteso partecipare al dibattito aperto da altri esponenti politici sul rinnovo della governance poiché ritenevo e ritengo che l’autonomia dei consiglieri tercas non dovesse essere invocata da alcuni attori istituzionali ma solo rispettosamente accompagnata da un silenzioso distacco.

A cose fatte, e nel rispetto delle decisioni assunte, si può osservare con preoccupazione l’interruzione di una condivisione ampia, frutto si, quest’ultima, con ogni probabilità, di interventi a mezzo stampa che avrei preferito non leggere.

Sembra, a scorrere un comunicato del pd uscito giusto qualche ora fa, di rivedere un film già visto in occasione del Ruzzo.

Prima si urla al “fuori la politica dal Ruzzo” e poi si legge che il pd intende occuparsi di Ruzzo.

Mi auguro davvero che dopo aver evocato il “lontana la politica dalla Fondazione” senza aver messo in pratica il precetto, si chiuda questa parentesi e si torni ad un atteggiamento responsabile e collaborativo con le più importanti istituzioni del territorio, senza dimenticare che svolgono i loro servizi su tutta la provincia e non solo nella città capoluogo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *