Le Università di Teramo e di Roma Tre presentano il progetto formazione in teatro

Le Università di Teramo e di Roma Tre presentano il progetto formazione in teatro

Gli spazi della musica e dello spettacolo per una didattica innovativa in sicurezza , è questo il senso del Progetto ForTe-Formazione in Teatro , promosso dal DAMS dell’Università di Teramo e dal DAMS dell’Università Roma Tre , in collaborazione con la Fondazione Roma Tre Teatro Palladium.

Il progetto ha vinto un bando del Ministero dell’Università e della Ricerca diretto a sostenere lo sviluppo di misure di contrasto al Covid-19, dal punto di vista medico, scientifico e socio-culturale. ForTe sarà presentato martedì 12 ottobre 2021, alle ore 11.00 contemporaneamente nel Teatro Palladium dell’Università Roma Tre e nella Sala delle lauree del Polo Didattico “S. Spaventa” dell’Università di Teramo, in collegamento simultaneo tra le due sedi e in diretta streaming sulla pagina Facebook del Teatro Palladium

L’obiettivo del progetto ForTe è di offrire ai giovani percorsi formativi appositamente pensati e generati dai luoghi dello spettacolo, attraverso una metodologia didattica innovativa e all’interno di spazi il più possibile sicuri sotto il profilo sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *