Martinsicuro, bimbo muore dopo caduta dal balcone

Martinsicuro, bimbo muore dopo caduta dal balcone

Tragedia a Martinsicuro. Secondo le prime notizie raccolte, un bambino di circa un anno e mezzo è precipitato dal balcone di casa ed è morto. L’incidente è avvenuto intorno alle 22 in via Marco Polo. Sul posto sono giunte due ambulanze per i soccorsi e i carabinieri ma, a quanto appreso, per il piccolo non c’è stato niente da fare. I mezzi sanitari, infatti, non sono neanche partiti alla volta dell’ospedale.

Ancora da chiarire cosa sia successo nell’abitazione della città truentina, posta al terzo piano di un condominio. Secondo una ricostruzione ancora sommaria, al momento dell’incidente il bimbo era in casa con la madre. La famiglia è di origini nigeriane. Subito dopo il momento fatale, sul posto si sono radunate diverse persone che hanno allertato i soccorsi. Nel frattempo è accorso anche il padre del piccolo in compagnia di altri connazionali. Pare che il gruppo abbia iniziato a dare in escandescenze, tanto che è stato necessario l’intervento di altre pattuglie di carabinieri che hanno condotto i nigeriani in caserma per accertamenti.

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. E’ stata avvertita la Procura della Repubblica di Teramo che ha aperto un fascicolo per accertare i fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *