Martinsicuro, pubblicato l’avviso per i contributi a sostegno delle attività sportive

Martinsicuro, pubblicato l’avviso per i contributi a sostegno delle attività sportive

L’Amministrazione Comunale di Martinsicuro ha pubblicato l’avviso per i contributi a sostegno di tutte le attività sportive che hanno subito un’interruzione a seguito delle restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19.

Per il 2020 le risorse che il Comune di Martinsicuro ha inteso destinare ai contributi saranno finalizzate in parte al sostegno di tutte le attività sportive individuali e di squadra, in parte a quelle attività sportive che hanno subito un’interruzione a seguito delle restrizioni imposte dall’emergenza epidemiologica.

I fondi sono destinati alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche operanti nel territorio comunale, per rimborso di spese di affiliazione a organismi sportivi, federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed enti di promozione sportiva, nonché di spese di iscrizione ad attività e campionati sportivi, agonistici o non. 

I soggetti che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda esclusivamente mediante invio al seguente indirizzo PEC: protocollo.martinsicuro@pec.it entro e non oltre le ore 13:00 del 29.01.2021. Il modulo per fare richiesta va scaricato dal sito del Comune di Martinsicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *