Martinsicuro, trovato con 40 grammi di stupefacenti: arrestato pusher

Martinsicuro, trovato con 40 grammi di stupefacenti: arrestato pusher

I finanzieri di Giulianova hanno arrestato, in flagranza di reato, nei pressi della sua abitazione a Martinsicuro, un cittadino italiano trovato in possesso di 29,80 gr. di Cocaina, 7,25 gr. di Marijuana e 2 gr. di Hashish oltre che a 2.900 euro come provento illecito dell’attività di spaccio.

Il soggetto, conosciuto e monitorato dai militari giuliesi, è stato pedinato in vari spostamenti tra la propria abitazione e un box garage a circa 300 metri di distanza. I finanzieri hanno deciso di fermarlo all’uscita del locale e sottoporlo a un controllo, rinvenendo 10,60 gr. di cocaina contenuti in una busta sottovuoto.

L’attività investigativa è quindi proseguita con una dettagliata perquisizione sia all’interno del garage, dove sono stati trovati altri 2 involucri contenenti 18,60 gr. di cocaina, che presso l’abitazione dove sono stati rinvenuti 0,6 gr. di cocaina, 7,25 gr. di Marijuana, 2 gr. di hashish, 1 bilancino di precisione e 11 buste sottovuoto da utilizzare per il confezionamento dello stupefacente, di queste una era già stata utilizzata e gettata nel cestino dei rifiuti. Inoltre, all’interno di una cassetta di metallo riposta in un armadio, sono stati trovati i 2.900 euro, probabile introito dell’attività di spaccio.

L’uomo, tratto in arresto per violazione all’art. 73, comma 1 (produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope) del D.P.R. 309/90, è stato sottoposto al rito del giudizio direttissimo dove ha patteggiato la pena.

La sostanza stupefacente, il bilancino e le buste per il confezionamento sono stati sequestrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *