Presentata ufficialmente l’ABBA Pineto Volley

Presentata ufficialmente l’ABBA Pineto Volley

Si è tenuta questa mattina la presentazione ufficiale dell’ABBA Pineto Volley nella splendida location di Villa Filiani a Pineto. Hanno preso parte alla cerimonia l’amministrazione comunale con il sindaco Robert Verrocchio, il vicesindaco Alberto Dell’Orletta e il presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Cantoro. A loro si aggiungono il presidente regionale abruzzese Fipav Fabio Di Camillo e don Guido Liberatore che ha benedetto le nuove divise svelate per l’occasione.

Queste le dichiarazioni del presidente dell’Abba Pineto Volley Guido Abbondanza: “Parlare di oggi significa parlare di un percorso iniziato 10 anni fa. Entrammo in corsa in una gestione leggermente in difficoltà cercando si salvare una stagione in A2 con mille sacrifici purtroppo non riuscendoci. Da lì abbiamo capito che dovevamo fare tutto questo. Oggi è il giorno in cui siamo orgogliosi di comunicare di tornare in Serie A con competenza, professionalità e strutture adeguate. E’ un momento di soddisfazione. Per una cittadina come Pineto partecipare a un campionato di Serie A è un motivo di grande orgoglio. Cercheremo anche di far conoscere il nostro territorio che tanto amiamo. Il primo appuntamento sarà domenica prossima il 18 ottobre alle 18:00 con Ottaviano Napoli. Ho chiesto ai ragazzi di essere uomini, rispettare la maglia e onorare la nostra città”.

Per il sindaco Robert Verrocchio: “E’ un motivo di grande orgoglio per questa città sia dal punto di vista sportivo che turistico. E’ una doppia sfida all’interno di un contesto difficile dato il momento che stiamo vivendo. Serviranno forza, determinazione e unione. Ci sarà il sostegno del nostro territorio e della nostra amministrazione. In bocca al lupo e grazie a tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *