Ragazzino di 10 anni trova portamonete e lo consegna alla polizia

Ragazzino di 10 anni trova portamonete e lo consegna alla polizia

Storia a lieto fine quella che, nei giorni scorsi, ha visto protagonisti due ragazzini di 10 e 15, entrambi di Silvi, che viaggiavano sulla stessa linea di autobus da Atri di ritorno dalla scuola. 
Lo studente 15 enne ha smarrito sul pullman un portafogli contenente 70 euro e una carta dello studente postpay.
Il portafogli  è stato ritrovato sotto un sedile da un bambino di 10 anni, di origine nigeriana che subito lo ha consegnato alla madre ed entrambi, nell’impossibilità di ritrovare il proprietario del portafogli, si sono rivolti al Commissariato di Atri. Gli agenti hanno rintracciato il proprietario restituendogli tutto.
Il gesto non è passato inosservato: il ragazzino insieme con il padre hanno chiesto di incontrare madre e figlio che si sono resi protagonisti di un’azione così generosa. Nel portafogli restituito c’erano tutti gli effetti personali ed il denaro ormai ritenuti persi per sempre dallo studente quindicenne. All’incontro presso il Commissariato, tra l’entusiasmo generale sono stati distribuiti ai ragazzi gadget della Polizia  in ricordo della giornata di cui hanno voluto pubblicare le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *