Super J

Super J, emittente televisiva della società Editoriale Vibrata srl, nasce nell’ottobre del 2013 a Sant’Omero, in provincia di Teramo, come riferimento dell’area geografica a cavallo tra Abruzzo e Marche.

Il cuore delle proprie attività erano le vallate del Vibrata e del Tronto, con uno sguardo proteso alle intere province di Teramo e Ascoli Piceno, coperte grazie ai canali 634 e 603 del digitale terrestre.

Un pubblico attento e sempre più affezionato ha permesso alla società editrice di ampliare i propri progetti. Dall’ottobre 2016 Super J ha inaugurato la nuova sede e i nuovi studi televisivi di Teramo, per riservare la giusta attenzione al territorio teramano e abruzzese, pur mantenendo sempre attiva la redazione di Sant’Omero.

Super J fornisce ai telespettatori un’informazione completa e tempestiva: notizie di cronaca, politica, attualità, sport, cultura ed eventi compongono le diverse edizioni dei tg e gli approfondimenti quotidiani ad opera della redazione.

Un lavoro svolto con competenza, passione, professionalità, innovazione e tanto entusiasmo da un team di giornalisti e tecnici in cui esperienza e spontaneità trovano il giusto equilibrio nel realizzare contenuti e programmi sempre al passo con le esigenze del pubblico.

Super J. La Tv. Per TE.