Serrani e Di Marco: “Giusto rinnovare la fiducia al Cda della Ruzzo Reti”

Serrani e Di Marco: “Giusto rinnovare la fiducia al Cda della Ruzzo Reti”

“Desidero unirmi ai tanti colleghi che hanno espresso apprezzamento per il lavoro del Consiglio di Amministrazione del Ruzzo”.

Queste le dichiarazioni del sindaco di Penna Sant’Andrea Severino Serrani.

“Mi trovo anch’io a dover constatare, con dispiacere, che il Comune di Teramo pare essersi arroccato in una posizione oltranzista e di pregiudizio, che non sembra basarsi sui fatti ma solo su questioni politiche.

Confido sul fatto che tanti colleghi dismettano la casacca di partito e si autodeterminino in piena libertà, senza condizionamenti, e rendano manifesto ed evidente ciò che in privato tutti asseriscono: è giusto dare fiducia al Presidente Cognitti e al Vicepresidente Grotta visto il lavoro svolto”.

Fa coro anche il primo cittadino di Castellato, Vincenzo Di Marco che ha dichiarato: “Questa governance si è contraddistinta per trasparenza di informazioni diffuse alla popolazione, per buone pratiche economiche ma anche per investimenti e politiche di sviluppo della rete di infrastrutture dell’azienda.

Un approccio di trasparenza e lungimiranza gestionale che gran parte dei sindaci hanno apprezzato. Bisogna rinnovare la fiducia a chi ha teso sempre l’orecchio ascoltando noi amministratori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *