Spaccio di sostanze stupefacenti: due arresti a Teramo e Martinsicuro

Spaccio di sostanze stupefacenti: due arresti a Teramo e Martinsicuro

Questa mattina la Polizia ha arrestato a Teramo un uomo di 35 anni di origini albanesi per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nascosti nel giubbino dell’uomo, 6 grammi di cocaina suddivisa in 6 involucri pronti per lo spaccio.

Nella successiva perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 84 grammi di cocaina, nascosta all’interno del comò della camera da letto, un bilancino di precisione e 6.000 euro in denaro contante, nonché il materiale per il confezionamento. L’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre questa mattinata a Martinsicuro è stato arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 39 anni per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. La perquisizione nell’abitazione ha permesso di rinvenire 46 grammi di eroina contenuta in 8 involucri, di cui 6 già confezionati e pronti per lo spaccio, tutti occultati in un’ intercapedine ricavata tra gli elettrodomestici della cucina insieme a un bilancino di precisione. L’uomo, con pregiudizi di polizia ed attualmente sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, è stato collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *