Sulmona, incidente stradale per un poliziotto penitenziario: smonta da lavoro dall’ospedale ma dopo pochi minuti ci ritorna

Sulmona, incidente stradale per un poliziotto penitenziario: smonta da lavoro dall’ospedale ma dopo pochi minuti ci ritorna

Aveva appena finito il suo turno di lavoro dall’ospedale dove, per via di una visita ambulatoriale,  aveva portato un detenuto recluso nel carcere di Sulmona. Ma dopo pochi minuti dalla fine del servizio, nello stesso nosocomio ci è tornato: l’uomo è rimasto coinvolto in un incidente stradale, uno scontro frontale con una Peugeot guidata da una donna.

Una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza del 118 sono prontamente intervenuti procedendo rispettivamente ai rilievi del caso e al soccorso dei due.

Per la donna alla guida della Peugeot non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale mentre per il poliziotto, la cui auto ne è uscita completamente distrutta,  gli accertamenti diagnostici si sono resi necessari per meglio approfondire le sue condizioni fisiche le quali però non sono apparse preoccupanti.

Sembrerebbe che a causare l’incidente sia stata la Peugeot: la donna avrebbe invaso la corsia opposta in maniera improvvisa ed imprevedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *