Teatro: quattro “Belle ripiene” sul palco del Comunale di Teramo

Teatro: quattro “Belle ripiene” sul palco del Comunale di Teramo

E’ una commedia piena di brio e di vivacità quella che andrà in scena al teatro Comunale di Teramo per la stagione di prosa 2019/2020 di Acs e Riccitelli. “Belle ripiene”, esilarante spaccato di vita femminile dove i protagonisti del racconto sono il cibo e gli uomini, affidato alla recitazione di Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo, è in programma martedì 3 marzo alle ore 21 e mercoledì 4 alle ore 17, per il turno pomeridiano, e alle 21 per l’ultima replica. La regia è di Massimo Romeo Piparo.

Le donne amano mangiare ma poi si costringono a infernali diete dimagranti. Ci sarà un elemento in comune tra il loro rapporto col cibo e quello con gli uomini. Una gustosa commedia dimagrante ambientata nel regno delle donne ovvero dentro una cucina tra pentole e fornelli. La particolarità è che in questo caso i fornelli e la cucina sono veri. Le quattro attrici cucineranno delle reali ricette e accenderanno un confronto sul rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive esigenze. Uno spettacolo per sorridere, per trascorrere qualche momento di sereno divertimento, per il gusto di una risata intelligente e dell’ironia che può aiutare a vivere meglio, in questo momento più che mai.

Botteghini aperti per gli ultimi posti ancora disponibili negli uffici della Riccitelli dalle 9 alle 13 e al Teatro Comunale dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *