Teramo Calcio, oltre 1500 tifosi hanno partecipato alla presentazione in Piazza Martiri del nuovo Diavolo

Teramo Calcio, oltre 1500 tifosi hanno partecipato alla presentazione in Piazza Martiri del nuovo Diavolo

La pioggia, che ha ritardato la festa di oltre un’ora, non ha spento il calore del popolo biancorosso che si è ritrovato nella serata di giovedì in piazza Martiri per la presentazione ufficiale del Teramo Calcio.

Circa 1.500 tifosi hanno assiepato la scalinata posteriore del Duomo e buona parte della piazza centrale della città, salutando con fumogeni, bandiere e cori da stadio il vernissage della squadra che tra due giorni farà il suo esordio in campionato a Catanzaro.

Sul palco il presidente Franco Iachini, introdotto dai presentatori Silvano Barone e Jolanda De Rienzo, ha alimentato ulteriormente l’entusiasmo della tifoseria annunciando l’ennesimo colpo di un mercato faraonico: Francesco Bombagi, il trequartista voluto da Tedino e strappato a titolo definitivo dal Pordenone.

Per completare la squadra manca solo un difensore centrale (si parla di una riapertura per Francesco Cosenza del Lecce) mentre sono probabili le partenze del bomber Saveriano Infantino e dello storico capitano Ivan Speranza, l’unico che ha ricevuto l’applauso corale dalla piazza una volta salito sul palco.

Intanto si continua a lavorare per trovare uno stadio dve giocare la gara casalinga del 1° settembre contro la Sicula Leonzio dopo il no di Rieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *