Teramo Calcio: pacchetti da 100 a 650 euro per la campagna di sostegno

Teramo Calcio: pacchetti da 100 a 650 euro per la campagna di sostegno

#maisenzaTE è l’hashtag che contraddistingue la campagna di sostegno al Teramo Calcio, annunciata dal presidente Franco Iachini in conferenza stampa la scorsa settimana. La società biancorossa ha tolto i veli ai contenuti dei pacchetti proposti ai tifosi per aiutare il club in un momento molto delicato, in cui non è ancora sicuro che si possa andare allo stadio (Iachini ha presentato alla Regione un progetto per permettere l’ingresso di circa 1250 spettatori). Per questo non si tratta della classica campagna abbonamenti, in quanto le tessere sono previste solo in alcuni dei pacchetti e potranno essere fruite solo se ci sarà il via libera al pubblico negli stadi. Le diverse formule predono agevolazioni particolari, gadget e merchandising in regalo, convenzioni e abbonamenti.

In particolare, viene riconosciuto uno sconto del 25% per i 1.064 abbonati della passata stagione, con una tariffa denominata “Fidelity” per recuperare le due partite casalinghe non disputate nel campionato precedente. Tre i pacchetti ideati: “Exclusive”, distinto in cinque sotto-categorie, l’unico a comprendere anche l’abbonamento per assistere agli incontri casalinghi, con nuovi settori interni individuati in Tribuna e Distinti; “Supporter”, opzione intermedia con ulteriori quattro tipologie per andare incontro alle aspettative di tutti, senza abbonamento; “Young”, per tutti gli Under 14. Per il pacchetto “Exclusive” che prevede l’abbonamento per gli incontri interni, in virtù delle nuove disposizioni di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, non sarà possibile richiedere la prelazione sul numero del posto assegnato nella stagione 2019/2020. Pertanto i posti assegnati nel caso di emissione dell’abbonamento saranno selezionati al momento del rilascio dello stesso, secondo la disponibilità.

Per partecipare alla campagna di sostegno “mai senza TE” e prenotare il pacchetto prescelto è sufficiente compilare il form sul sito ufficiale del Teramo Calcio dal 16 settembre. “Pur nella piena consapevolezza di un incremento del costo unitario dei singoli pacchetti – scrive la società nella nota di presentazione – causato dai notevoli oneri organizzativi e di sanificazione ad esclusivo carico della società, richiesti per l’eventuale ed auspicata riapertura dell’impianto di gioco, l’obiettivo è quello di ricevere un segnale tangibile di sostegno e vicinanza, come peraltro da sempre manifestato da parte della tifoseria biancorossa, nell’approssimarsi di un campionato prestigioso e dalle grandi firme, che darà lustro a livello nazionale alla nostra amata città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *