Teramo-Cavese 2-0, Tedino: “Vittoria per proprietà e tifosi”

Tedino

Teramo-Cavese 2-0, Tedino: “Vittoria per proprietà e tifosi”

E’ un Tedino visibilmente soddisfatto quello che si presenta in zona mista per commentare a caldo il successo per 2-0 del Teramo sulla Cavese: “Siamo felici perché speriamo di aprire un trend con questa vittoria. Regalare 3 punti alla proprietà e ai tifosi era il nostro scopo. Abbiamo fatto mezzora del primo tempo molto importante spendendo molte energie. Ci hanno dato una mano grandissima i cambi, eccezionali. Questo è lo spirito che deve avere una squadra che vuole raggiungere l’obiettivo”.

Il tecnico biancorosso è lucido anche nell’analisi degli episodi decisivi del match: “Abbiamo avuto due possibilità di fare il 2-0 e poi abbiamo avuto un episodio favorevolissimo, traversa-portiere-fuori: ho pensato che era un segno del destino”.

Due reti di pregevole fattura quelle realizzate dai biancorossi che raccolgono l’apprezzamento di Tedino: “Il primo gol è nato da una situazione che molte volte abbiamo provato e quindi sono soddisfattissimo. Il secondo è una perla singola di Bombagi che spero vi abituerà a queste cose durante la stagione”.

ASCOLTA L’INTERVISTA A CALDO DI BRUNO TEDINO AL TERMINE DI TERAMO-CAVESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *