Teramo, il Comune a Witaly per un confronto di qualità sui prodotti del territorio

Teramo, il Comune a Witaly per un confronto di qualità sui prodotti del territorio

Mercoledì 15 e giovedi16 settembre scorsi, il Comune di Teramo ha partecipato alla manifestazione Witaly che si è svolta a Roma. L’evento consiste nella realizzazione di appuntamenti enogastronomici dal format innovativo, nel corso dei quali vengono premiati i migliori esponenti delle diverse articolazioni in cui si sviluppa il settore.

A dare rilievo a Witaly è la partecipazione di protagonisti di elevato spessore, che contraddistinguono la manifestazione e danno ad essa un uno spazio altamente autorevole.

Il Comune di Teramo, rappresentato dal sindaco Gianguido D’Alberto e dall’assessore Antonio Filipponi che sono intervenuti nel pomeriggio di ciascuna delle due giornate, ha colto l’occasione per presentare ad un parterre di alta qualità, prodotti enogastronomici della città e del territorio provinciale, prospettando in tal modo un confronto sostanziato dalla certezza di poter aprire gli stessi alla verifica oggettiva. La risposta, infatti, è stata più che positiva con ripetute manifestazioni di interesse da parte dei principali operatori del settore e con gli stessi organizzatori che non hanno poi mancato di coinvolgere il Sindaco in alcuni dei momenti nei quali l’evento era articolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *