Teramo, l’Ater consegna al comune di Montorio i lavori di riparazione di un immobile di edilizia residenziale pubblica

Teramo, l’Ater consegna al comune di Montorio i lavori di riparazione di un immobile di edilizia residenziale pubblica

L’Ater di Teramo ha consegnato a Montorio al Vomano , alla presenza del Presidente Ater Maria Ceci e del Sindaco del Comune di Montorio Fabio Altitonante, i lavori relativi all’Intervento di riparazione con miglioramento sismico dell’immobile di edilizia residenziale pubblica di proprietà dell’Ater Teramo, il cui costo complessivo è di € 928.261,60 ed è l’equivalente parametrico di 805 €/mq, omnicomprensivo di importo lavori e somme a disposizione, determinato su una superficie lorda complessiva di 1.153,12 mq.

Riguarda 14 unità abitative realizzate a pianta rettangolare, con dimensioni massime di mt. 33.45 x 9,70 e si sviluppa su 4 livelli di piano, serviti da n.2 corpi scala, per una superficie complessiva pari a 1.254,14 mq.

Queste le valutazioni del presidente Ater Teramo, Maria Ceci: “Con l’avvio di questo altro cantiere prosegue, nel rispetto della pianificazione, l’attività dell’Ater finalizzata alla ricostruzione degli edifici danneggiati dal sisma del 2016, benché l’azienda sia anche impegnata nell’avvio della riqualificazione di 162 edifici per super bonus”

. Ater e Comune di Montorio d’intesa garantiranno assistenza ai nuclei familiari interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *