Teramo, l’attività della Polizia Locale nel fine settimana

Teramo, l’attività della Polizia Locale nel fine settimana

Il nucleo operativo della polizia locale di Teramo, nel week end appena trascorso, ha messo in atto una serie di operazioni di controllo del territorio.

Nella serata di venerdì 17, sono scattati i consueti controlli correlati alla movida: sanzionate due attività del centro storico per mancato rispetto delle prescrizioni autorizzative sui dehors esterni.

Nella mattinata di sabato 18 gli agenti, dopo accurate indagini, sono risaliti al responsabile di un rocambolesco sinistro stradale verificatosi una settimana prima in Via San Giuseppe, dove un veicolo fuori controllo, per cause ancora ignote, aveva travolto auto in sosta provocando ingenti danni. I controlli sono proseguiti fino a tarda notte concentrando l’attenzione su un fenomeno abbastanza diffuso nella movida teramana ossia quello della vendita e somministrazione di bevande alcoliche ai minori. Su questa linea, sono stati due i pubblici esercizi ispezionati che hanno confermato i sospetti già preesistenti. Accertate inoltre gravi violazioni in materia igienico sanitaria e in materia di pubblica sicurezza.

Infine, in un caso, è stata applicata la normativa anticovid nei confronti di un addetto alla manipolazione di alimenti trovato privo dei dispositivi di protezione individuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *