Università, Vittoriana Abate ospite della cerimonia di lauree

Università, Vittoriana Abate ospite della cerimonia di lauree

Vittoriana Abate, giornalista, conduttrice, opinionista e scrittrice, sarà ospite della cerimonia di conferimento delle lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione che si terrà domani venerdì 15 ottobre , alle ore 14.30 , nell’ Aula Magna dell’Università di Teramo.

Il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi consegnerà le pergamene a 50 laureandi triennali e magistrali.

«Con la solenne cerimonia – ha dichiarato Christian Corsi – vogliamo rafforzare il senso di comunità della Facoltà e dare il giusto riconoscimento agli studenti per l’impegno profuso negli anni fino al conseguimento del titolo, celebrando uno dei momenti più significativi del loro percorso personale e professionale». «La mia più grande soddisfazione – ha aggiunto – è quella di avere l’onore di veder realizzati i nostri studenti al termine del loro percorso universitario. Rivolgo il mio augurio più sincero ai neo- dottori della Facoltà di Scienze della Comunicazione, certo che saranno pronti per affrontare tutte le sfide che li vedranno protagonisti»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *