VIDEO | La Torrese batte il Castelnuovo (5-6 dcr) e vince la Coppa Italia d’Eccellenza

VIDEO | La Torrese batte il Castelnuovo (5-6 dcr) e vince la Coppa Italia d’Eccellenza

La finale, disputatasi sul neutro del Bonolis di Teramo, tra le due popolose frazioni del Comune di Castellalto è stata decisa ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari (e i supplementari) si sono chiusi sull’1-1 con i gol al 5′ del primo tempo di Fabrizi e il pareggio, appena due minuti dopo, di Criscolo.

Il risultato è rimasto invariato anche i tempi supplementari e la Coppa si è decisa ai rigori. Per la capolista Castelnuovo a sbagliare il penalty è stato Donatangelo (che ha aperto la sequenza dei tiri dal dischetto), mentre l’esperto Capitano Petronio, segnando, ha regalato la Coppa Italia alla Torrese.

Con la vittoria i giallorossi accedono automaticamente alla successiva fase nazionale della manifestazione, acquisendo con essa la possibilità di giocarsi l’approdo in serie D, riservato a chi riesce ad arrivare sino in fondo. I giallorossi affronteranno nella doppia sfida (andata in casa il 26 febbraio, ritorno il 4 3 marzo) i Tre Pini Matese. Formazione che ha vinto la Coppa Italia in Molise.

GLI HIGHLIGHTS DELLA FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *