VIDEO | Pineto, Uccio De Santis conquista il pubblico all’arena Parco della Pace

VIDEO | Pineto, Uccio De Santis conquista il pubblico all’arena Parco della Pace

Il comico Uccio De Santis ha conquistato il numeroso pubblico, costituito anche da molti turisti, che ha partecipato al primo appuntamento del cartellone di eventi “A Pineto il Sabato è uno Spettacolo” in programma al Parco della Pace e che ha visto il comico di origini pugliesi protagonista. De Santis durante il suo spettacolo, ha divertito e intrattenuto pubblico, interagendo anche con gli spettatori, portando in scena un viaggio attraverso gag, un mix di monologhi e racconti di vita vissuta che hanno fatto la storia del programma comico “Mudù“, raccolta di sketch comici, di cui lui stesso è autore e che registra ampi e meritati successi di pubblico e raccogliendo record di ascolti in Tv e sul Web.

Lo show ha raccontato, in forma di monologo e di sketch, la vita di un comico per vocazione, dagli esordi per vincere la timidezza, alle feste in casa, dai primi amori al suo grande amore: il teatro. E’ stato anche uno spettacolo che ha raccontato il presente con divertenti siparietti tra moglie e marito sulla vita di ogni giorno: le vacanze, la spesa, la crisi. Storie in cui ognuno può identificarsi e ridere di gusto.

Il cartellone completo prevede al Parco della Pace, ogni martedì il teatro per bambini con la XVI edizione del Festival Fiabe al Parco, a cura del Teatro dei Colori, ogni venerdì il cinema. Il sabato è riservato alla musica e allo spettacolo con grandi ospiti. Sabato prossimo, 25 luglio, ci sarà ‘Nduccio, successivamente ci saranno Dario Vergassola, Cisco, Matthew Lee, Antonello Persico e molti altri artisti che animeranno i fine settimana, per chiudere con il concerto degli Stadio il 29 agosto.

Le difficoltà organizzative per garantire la sicurezza legata al contagio da Covid-19 sono state tante, ma il successo della prima serata, con tutti i 600 posti occupati, ha ripagato i nostri sforzi – dichiarano il consigliere comunale con delega agli Eventi, Marco Giampietro e il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio lo stesso Uccio De Santis ha molto apprezzato la location e l’organizzazione. Ricordiamo anche per i prossimi appuntamenti che per evitare code e meglio gestire gli ingressi e la sicurezza al Parco della Pace è consigliato iscriversi attraverso il sito www.visitpineto.it”.

IL SERVIZIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *