VIDEO | Roseto – Ravenna 66-88: la conferenza stampa di coach D’Arcangeli

VIDEO | Roseto – Ravenna 66-88: la conferenza stampa di coach D’Arcangeli

Notte fonda per la Sapori Veri Roseto che perde nettamente contro la capolista Ravenna (allenata dal teramano doc Massimo Cancellieri) con l’eloquente punteggio di 66-88. I biancazzurri hanno di fatto giocato senza gli infortunati Oliva, De Fabritiis, Canka, Menalo e Mitja Nikolic, con quest’ultimo bloccato da un colpo subito alla schiena.

Partita praticamente sempre controllata e condotta dai giallorossi romagnoli e per gli Sharks si tratta della settimana sconfitta consecutiva. Al termine del match un affranto coach D’Arcangeli ha risposto alle domande dei giornalisti, commentando il difficile momento della squadra, falcidiata letteralmente dagli infortuni: “Non so che dire – ha dichiarato D’Arcangeli – una situazione del genere non mi era mai capitata, siamo praticamente tutti rotti e non è una questione di preparazione atletica sbagliata in quanto abbiamo giocatori con gessi e stampelle”.

Su un possibile ritorno del centro statunitense Khadeem Lattin (unica operazione possibile sul mercato per Roseto) D’Arcangeli ha così commentato: “Non tornerà perché è lui che non vuole tornare e, secondo il mio parere, al momento non è proprio in condizione di giocare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *