Villa Rosa, spaccia dai domiciliari: arrestata una donna di 42 anni

polizia

Villa Rosa, spaccia dai domiciliari: arrestata una donna di 42 anni

Gli agenti della polizia stradale di Giulianova, in collaborazione con la polizia giudiziaria di Teramo, hanno arrestato a Villa Rosa una donna, B.M. di 42 anni di etnia rom.

Gli agenti, nei giorni scorsi, durante alcuni controlli alla circolazione stradale avevano raccolto le testimonianze di alcuni consumatori di stupefacente che hanno riferito di averlo acquistato dalla donna a Villa Rosa. L’informativa trasmessa in procura ha prodotto un inasprimento della misura restrittiva a carico della donna.

Nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti hanno rinvenuto 127 grammi di cocaina, 12 di eroina e 60 euro in banconote da piccolo taglio oltre a un bilancino di precisione. La donna è stata così condotta in carcere per l’inasprimento della misura detentiva disposta dal tribunale di Sorveglianza, ma anche per essere stata trovata in possesso della polvere bianca. Nella stessa abitazione gli agenti hanno sequestrato 9 grammi di marijuana al figlio della donna che è stato segnalato al prefetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *